Non ci sono più scusanti…

Nella mia esperienza di truccatrice,ho collaborato anche con aziende di make up,per fare le consulenze alle clienti presso i punti vendita del marchio.Una scelta ottimale per far avvicinare le donne al make up e nella giusta maniera,seguite,consigliate e fatte provare come avrebbero dovuto truccarsi per valorizzare e imparare a mettere in risalto il famoso “punto di forza” del viso,come imparare a “nascondere” il difetto(che molto spesso era più nel nostro modo di vederci che non fosse realmente vero)…ma si sa che per noi donne la perfezione non è mai abbastanza!
Durante quelle sessioni mi sono resa conto di quanto voi foste informate,preparate sul tema,curiose e soprattutto molte di voi assidue frequentatrici del web per vedere,carpire qualche segreto o riuscire a capire la tecnica per realizzare quell’effetto che tanto vi piace.
Il tempo non era mai abbastanza,le risposte mai troppo soddisfacenti perchè assetate di sapere e conoscenza di un argomento a voi tanto a cuore,ma soprattutto vasto,per poterlo liquidare in pochi minuti.
Questo mi ha fatto comprendere la voglia di conoscere,le vostre curiosità mai abbastanza soddisfatte e cosi mi sono decisa e mi sono detta “Anna Rosa perchè non organizzi corsi per le donne comuni?”(sono già formatrice per le professioniste).
Un corso dove le donne possano imparare a valorizzarsi….volersi bene….e riuscire a vedersi belle come vuole ognuna di loro.
E cosi…..CORSO DI SELF MAKE UP sia !

Stay Tuned…… 😉 a presto Anna Rosa